<< Servizi
Pavimenti Vinilici (LVT, SPC)
I pavimenti vinilici sono rivestimenti realizzati in PVC, utilizzati sia in campo civile (interni), che industriale grazie alle sue importanti proprietà di sicurezza: antiscivolo, antistatici, acustici, conduttivi, ideali per ambienti professionali come scuole, ospedali, uffici e negozi.
Il PVC è RICICLABILE al 100%, la soluzione per cambiare il rivestimento senza demolire il pavimento esistente, lo spessore estremamente ridotto, va da 3 a 6 mm e insonorizza fino a 25 decibel e lo rende la scelta perfetta: sono superfici durature, di ottima qualità e facili da pulire.
Un pavimento in PVC è resistente all’usura ed impermeabile, quindi la scelta ottimale per ambienti umidi come bagno, cucina, mansarde o cantine; la silenziosità al calpestio ne fanno la scelta ideale per ambienti residenziali.
I pavimenti vinilici adesivi che riproducono l’effetto legno, rispetto ad un parquet in legno, non temono la luce solare e per tanto non scoloriscono, mantenendo integro negli anni l’effetto estetico desiderato. Oltre all’ effetto legno, c’è anche l’effetto pietra.